Prosegue la nostra prima rassegna live con il terzo concerto nella nostra saletta . Stasera i protagonisti sara’ il duo composto da Luca Donini al Sax e David Cremoni alla chitarra – inizio ore 21.00
La terza di una serie di esibizioni dedicate alla musica dal vivo rigorosamente in acustico nel nostro intimo salotto, che verrà allestito per l’occasione, regalandovi un contesto unico e di grande atmosfera.
Il duo composto da Luca Donini, al sax, e David Cremoni, alla chitarra, per un jazz che punta al crossover, tra classici e nuove sonorità.
Il primo, diplomato con il massimo dei voti in sassofono, clarinetto e successivamente in musica jazz con Franco D’Andrea, da diversi anni svolge un’intensa attività concertistica e discografica in tutta Europa, in qualità di sassofonista, compositore, direttore, collaborando con alcuni tra i più importanti musicisti ed artisti americani ed europei come Tony Scott, Franco D’Andrea, Henry Threadgil, Paolo Fresu, Enrico Rava, Tullio De Piscopo, Hosè MariaLeon, Merce Cunningham, Andrè De La Roche.
David Cremonini, invece, dopo essersi diplomato in contrabbasso al Conservatorio di Verona, ha collaborato come chitarrista con vari gruppi tra cui la band rock-progressive “I Moongarden”, con la quale parteciperà in occasione del loro tour europeo.